X dare voce a tutti coloro che sono a favore di uno sviluppo sostenibile di Riccione.
domenica 27 maggio 2012
martedì 22 maggio 2012
sabato 19 maggio 2012
mercoledì 16 maggio 2012
Parcheggio selvaggio
Per anni abbiamo registrato le lamentele degli abitanti della zona sportiva di Riccione che, in occasione di eventi sportivi importanti, si sono visti sommersi da autovetture parcheggiate selvaggiamente e nell'impossibilità di poter vivere tranquilli a casa loro.
La preoccupazione é poi cresciuta in attesa del completamento dei lavori del Playhall, il nuovo palasport riccionese, si sarebbero potuti avere eventi con la partecipazione di migliaia di persone. Ecco la prova che forse questi vedevano giusto. Ancora un passo fatto in direzione di una peggior vivibilità dell'ormai ex "perla verde".
Il rispetto prima di tutto
Invece di ringraziare e gratificare chi per anni si batte, lavora e fatica per organizzare eventi che fanno bene alla città e senza mettersi in tasca una lira (e che al contrario dovrebbero essere organizzati dal comune che invece se ne sta a guardare) ecco che si espropria l'idea facendola propria e mettendola in mano a speculatori. Semplicemente INACCETTABILE!
mercoledì 9 maggio 2012
Servizio per gli ospiti
In occasione di feste, avvenimenti e grandi occasioni si possono usare i servizi delle feste. Altrimenti austerità e profilo basso sono le parole d'ordine. Basta osservare lo stato di strade e marciapiedi di Riccione per rendersi conto dell'aria che tira.
venerdì 4 maggio 2012
il ripostiglio nel cuore di Riccione
Per fortuna c'è di persevera nel denunciare i disservizi nonostante che chi debba controllare faccia orecchie da mercante. Costanza e nuovi mezzi di comunicazione hanno finalmente strappato la promessa che finalmente scatteranno i controlli. Seguiremo gli sviluppi.
L'ultima spiaggia
Tutte le strade sono da percorrere se possono portare al risultato di salvare Rimini e Riccione dallo scempio del TRC. Nella speranza che il governo del paese, alla ricerca di suggerimenti su come e dove tagliare nel disastrato bilancio italiano, ascolti i cittadini sono già tanti quelli che hanno fatto sentire la propria voce.
Iscriviti a:
Post (Atom)