lunedì 14 marzo 2011

La versatilità

Pubblicata da Federica Masini il giorno lunedì 14 marzo 2011 alle ore 13.57

Buongiorno sig. sindaco, oggi dopo aver passato la mattinata a passeggiare per le strade di Riccione, ho pensato di doverle fare i miei più sentiti complimenti per essere riuscito a cogliere il momento di difficoltà che ci colpisce e di aver trasformato il nostro comune a uso e consumo del periodo.
Ho ricevuto i complimenti di tutte le mie amiche, stupite dal fatto che impossibilitate a godersi la camminata in riva al mare, si siano potute cimentare in una bellissima campestre dei laghi.
Abbiamo attraversato il sottopassaggio verso via Cesare Battisti, che a nostro avviso dovrebbe entrare a far parte di una convenzione con le grotte di Inferno, lo sò, forse è un pochino esagerato come confronto e  ancora troppo presto per riuscire a competere con loro,  ma siccome a domanda lei come sempre  risponde “stiamo  lavorando anche per risolvere questo problema, le posso assicurare che di questo passo la signora bolognese che l’estate scorsa è venuta da lei per sollecitarle una soluzione, sarà contenta di notare che grazie al suo tempestivo intervento i muschi sulle pareti hanno proliferato come nel migliore sottobosco dell’appennino.Cosa dire del fascino di Via Cesari Battisti,uno dei principali collegamenti per i nostri turisti che vogliono raggiungere le spiagge, marciapiedi a scalini come nei migliori sentieri di campagnia, dune di chiusini in ordine sparso e i fantastici laghetti artificiali che le piogge dei giorni scorsi ci hanno donato come per incanto.
Tutti si lamentano del suo operato, io invece mi sento di dirle grazie per il suo lavoro e aggiungo anche un riconoscimento a Geat che collaborando con lei di questo passo oltre ai Master di nuoto a Riccione, saremo in grado di  ospitare anche quelli di Triathlon!!

Nessun commento:

Posta un commento